Barcellona, infortunio ter Stegen: c'è un ex Lazio per rimpiazzarlo

Infortunio ter Stegen: il Barcellona sta cercando un portiere per rimpiazzare il tedesco, fuori per tutta la stagione: c’è anche un ex Lazio Il Barcellona deve fare i conti con l’infortunio di ter Stegen: il portiere ieri ha riportato la rottura completa del tendine rotuleo del ginocchio destro e per questo motivo i catalani sono alla ricerca di un nuovo portiere. Come riportato da TMW, tra i nomi ricercati dai blaugrana ci sarebbe anche quello di Etrit Berisha, ex portiere della Lazio: a 35 anni il portiere, svincolato, potrebbe affrontare l’ultima grande avventura della sua carriera. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Milan News)

Il tedesco fuori per tutta la stagione. La stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti e spunta Karius Gianni 23 settembre - 16:27 (Golssip)

Brutto infortunio per Ter Stegen, portiere del Barcellona, durante la sfida dei blaugrana contro il Villarreal (al 44' del primo tempo). Oggi pomeriggio il campione tedesco verrà operato: questo ko obbligherà l'estremo difensore a restare fuori per tutta la stagione. (Viola News)

Operazione e stagione finita per Ter Stegen: Barcellona, è già toto-sostituto…

In Spagna il Barcellona risponde al 4-1 inflitto il giorno prima dal Real Madrid all’Espanyol e rulla con un sonoro 1-5 il Villarreal all’Estadio de la Ceramica. I blaugrana fanno sei su sei in campionato grazie alle doppiette di Lewandowski e Raphinha e al gol di Pablo Torre. (TUTTO mercato WEB)

Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas. (Fanpage.it)

Gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio da Marc Ter Stegen: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro Redazione DDD Direttore responsabile 23 settembre - 16:07 (DerbyDerbyDerby)