Trovati i resti di Mauro Caratti, era scomparso un anno fa da Acqui Terme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
RECCO – È finita ieri, con un ritrovamento tragico, la lunga attesa per la famiglia di Mauro Caratti, il farmacista di 67 anni scomparso da Acqui Terme il 29 dicembre 2023. I suoi resti sono stati rinvenuti in un bosco nei pressi di Recco, in provincia di Genova, da un cacciatore di passaggio. La moglie, Simona Zucca, ha confermato questa mattina l’identità dell’uomo, ponendo fine a mesi di angoscia e domande senza risposta. (Quotidiano Piemontese)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La moglie di Caratti ha poi riconosciuto l’orologio, alcuni abiti (in particolare un k-way viola) e altri effetti personali del coniuge, dando conferma che si trattasse del farmacista. A scorgere il corpo in un bosco è stato un cacciatore che ha chiamato i Carabinieri della località ligure. (Gazzetta del Sud)
Risolto il giallo del cadavere trovato sabato mattina da un cacciatore in un bosco in località Cotulo a Recco. Di lui si era occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?". L'ultima volta era stata visto salire su un treno diretto ad Alessandria-Genova (LevanteNews.it)
Sono quasi certamente di Mauro Caratti, il farmacista di 67 anni scomparso misteriosamente da casa, ad Acqui Terme, in provincia di Alessandria, nel dicembre 2023, i poveri resti... (Virgilio)
E' la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A più di un anno di distanza, sono stati ritrovati in un bosco sulle alture di Recco i resti di Mauro Caratti, 67 anni, il farmacista di Alice Bel Colle (ma abitante ad Acqui Terme) di cui non si avevano più notizie dal 29 dicembre del 2023. (La Stampa)
Notando un k-way viola tra la vegetazione, il cacciatore ha fatto la macabra scoperta: lo scheletro avvolto nella giacca. Ritrovamento – Il corpo è stato scoperto da un cacciatore nei boschi del Cotulo, durante una battuta al cinghiale. (Telenord.it)