Zanetti: “Indicazioni interessanti, Mosquera ha margini enormi”

L'allenatore dell'Hellas: "Bene i ragazzi, ma serve ancora più aggressività. Dovevamo segnare molti più gol" Redazione Hellas1903 21 luglio 2024 (modifica il 21 luglio 2024 | 20:50) Paolo Zanetti parla alla stampa dopo il test amichevole tra il Verona e il Rovereto conclusosi col risultato di 7-1 per i gialloblù. Queste le sue dichiarazioni, riportate da hellasverona.it: Mister, a distanza di tre giorni possiamo dire che si sono visti già buoni tanti progressi? "Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. (Hellas1903.it)

Ne parlano anche altri giornali

I gialloblù di Zanetti battono il Rovereto nella seconda amichevole stagionale disputata nel ritiro di Folgaria. Di seguito il tabellino dell'incontro: HELLAS VERONA: Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Frese; Belahyane, Serdar; Tavsan, Harroui, Mitrovic; Mosquera (TuttoHellasVerona)

«Ci sono tante cose ancora da migliorare, sono partite da allenamento però nascondono delle indicazioni interessanti. Una cosa su cui dobbiamo migliorare è che dobbiamo essere più cattivi e più concreti, anche se in questa fase mi interessa che i ragazzi creino occasioni. (CalcioNapoli1926.it)

Ottavo giorno di ritiro a Folgaria, oggi 22 luglio, e si tratta di un lunedì di riposo. Zanetti ha infatti concesso la prima giornata di relax dopo una settimana di lavoro. La squadra sta pranzando in quota in un ristorante molto famoso che si raggiunge con la seggiovia. (L'Arena)

Verona, Duda e Suslov arrivati a Folgaria

CRONACA - PRIMO TEMPO - 7’ palo di Coppola sugli sviluppi di un cross da destra 12’ ottimo invito di Frese sulla destra ma Serdar non ci arriva 13’ diagonale di Harroui a lato di poco 16’ liscio clamoroso prima di Salvaterra e poi di Pataoner in area gialloblù 23’ ottima coordinazione di Mosquera ma l’attaccante colombiano, in rovesciata, non trova la porta 26’ Tavsan viene murato dal portiere del Rovereto 28’ Tchatchoua calcia alto 29’ traversa di Mosquera dentro l’area piccola 33’ Mosquera di testa su cross da destra, pallone deviato, calcio d’angolo 39’ 0-1 gran gol di Pataoner, sinistro da fuori area che si infila sotto il sette 41’ ammonito Frese 42’ deviazione decisiva del portiere del Rovereto sulla conclusione ravvicinata di Mosquera. (Hellas Live)

Successo in rimonta per l’Hellas, che ha giocato su ritmi bassi il primo tempo, anche per i grandi carichi di lavoro di questi giorni. Vince 7-1 il Verona di Zanetti in amichevole contro il Rovereto. (SOS Fanta)

Finalmente anche Ondrej Diuda e Tomas Suslov si sono uniti al gruppo dell'Hellas a Folgaria dopo le ferie godute in ritardo rispetto agli altri per la partecipazione con la Slovacchia all'Europeo. Redazione Hellas1903 22 luglio - 18:13 (Hellas1903.it)