Empoli, sfida alla capolista. D’Aversa, cuore e testa: "Voglio che la squadra non perda il suo Dna»
Di Simone Cioni EMPOLI Una partita da vivere con serenità, con la propria identità e provando a farsi un bel regalo. Questa, in poche parole, la presentazione che potremmo dare dell’odierna sfida all’Olimpico Torino contro i granata, con in palio il pass per gli ottavi di Coppa Italia. Guai, insomma, a parlare di derby all’orizzonte e di scelte di formazione dettate dalla sfida di domenica prossima alla Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Il 24 settembre alle ore 21 affronteremo l’Empoli nei Sedicesimi di Finale della Coppa Italia Frecciarossa. Una gara “secca” che deciderà il passaggio del turno: in caso di parità non ci saranno i tempi supplementari ma si andrà subito ai calci di rigore. (Torino FC)
Questa sera alle ore 21:00 c’è la Coppa Italia. Allo Stadio Olimpico Torino si affrontano Torino ed Empoli. La gara è valida per i sedicesimi di finale: chi vince agli ottavi giocherà contro la Fiorentina in trasferta. (Toro.it)
Le parole del mister... Ecco le probabili formazioni. (Virgilio)
Paolo Vanoli TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
TORINO: poco, pochissimo turnover per Vanoli. In porta ci sarà Milinkovic, mentre in difesa verranno confermati Walukiewicz, Maripan e Masina, con Coco pronto a tornare titolare in campionato. (FantaMaster)
Il Torino vola in campionato e anche nelle preferenze dei tifosi: saranno 15 mila quelli che questa sera in una giornata lavorativa e con la diretta televisiva (Italia 1) saranno comunque allo stadio per incitare la squadra di Vanoli. (Calcio Casteddu)