Jannik Sinner sul ricorso della Wada al Tas di Losanna: "Cosa mi aspetto"

"Dell'appello avevo già parlato a Pechino, sono sorpreso ma mi aspettavo che poteva accadere una cosa simile. È andata così e resto ancora sorpreso ma continuerò a collaborare come fatto prima. Le tre udienze che ho sostenuto sono state tutte in mio favore e resto fiducioso che tutto si risolverà per il meglio, un esito diverso mi lascerebbe ancor più sorpreso. Non è una situazione in cui mi senta a mio agio, non c'è dubbio, credevo fosse tutto finito e invece non è così e non è facile". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

A prima vista può sembrare una sigla insignificante, ma è il numero di ruolo assegnato dal Tas al caso di Jannik Sinner. CAS 2024/A/10908. (La Gazzetta dello Sport)

Il tennista azzurro sarà impegnato domani contro il giapponese Taro Daniel, ma su di lui incombe sempre anche l'ombra della Wada dopo il ricorso presentato per il caso doping. Rischia una condanna? Vediamo le possibili sanzioni. (ilmessaggero.it)

L’altoatesino, reduce dalla finale persa 7-6 al terzo con Alcaraz nell’Atp 500 di Pechino, ha l’occasione di incamerare altri punti preziosi per difendere il trono della classifica mondiale visto che lo scorso anno fu estromesso negli ottavi da Shelton. (la Repubblica)

Sinner a Shangai sul ricorso Wada: «Non sono a mio agio, sarei stupito se non andasse tutto bene»

Ho avuto tre udienze e in tutte siamo andati a fondo della questione, pensavo bastasse" Italys Jannik Sinner hits a return to... Da Shangai: "Collaborerò con loro come ho fatto prima. (Virgilio)

Dopo il ko in finale negli ATP di Pechino contro Alcaraz, si volta subito pagina per Jannik Sinner, che sarà impegnato nel prossimo torneo di Shanghai. Già quest’oggi il numero 1 al mondo se la vedrà con Taro Daniel, ma la testa del nostro tennista non sarà affatto sgombra di pensieri come tutti vorremmo. (CalcioMercato.it)

Una classifica nata nel 2019 e riservata solo ai giovani, che rappresenta una versione «verde» della «Time 100» che nel 2013 vide tra gli sportivi più influenti dell'anno Mario Balotelli, primo e fino a Sinner unico italiano a essere stato inserito in questo elenco. (Corriere della Sera)