Sharon Verzeni, il legale chiede chiarezza: "Raptus? Il killer è uscito con 4 coltelli"

Da quando Moussa Sangare ha confessato l'assassinio di Sharon Verzeni si fa un gran parlare di un omicidio "senza senso", frutto di un raptus dell'uomo. Ma questa ricostruzione non va giù al legale dei familiari della donna, che a La Stampa ha dichiarato: " Ho sentito parlare in queste ore di 'raptus improvviso', di 'scatto d'ira' e assenza di premeditazione. Tuttavia faccio notare che il signor Moussa Sangare sarebbe uscito di casa con ben quattro coltelli e prima di uccidere Sharon ha avuto tutto il tempo di minacciare anche altre due persone ". (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Non solo: l'assassino di Sharon Verzeni sognava di andare a X Factor. (Fanpage.it)

Il giorno dopo l'arresto dell'assassino di Sharon Verzeni, si respira un'aria diversa a Terno d'Isola, il paese in provincia di Bergamo dove la barista 33enne è stata uccisa a coltellate e senza motivo da Moussa Sangare, ora in cella dopo la confessione. (leggo.it)

Amin, nato da genitori marocchini a Ponte San Pietro e che ha trascorso tutti i suoi primi venticinque anni di vita a Terno d’Isola, è uno dei due ragazzi «onesti» che hanno aiut… (La Stampa)

Nell'appartamento c'era anche un ceppo da sei coltelli. Due erano ancora presenti, mentre gli altri quattro, che Sangare avrebbe portato con sé la notte dell'omicidio, sono stati ritrovati su indicazione del fermato nell'Adda. (Liberoquotidiano.it)

Moussa Sangare, aspirante rapper, confessa. Si allenava con un bersaglio.Nella casa che occupava abusivamente a Suisio i carabinieri hanno trovato una sagoma di cartone con sembianze umane che usava come bersaglio per allenarsi con i suoi coltelli... (La Verità)

Sognava di farsi un nome nel mondo della musica, invece il nome di Moussa Sangare da qualche ora è sulla bocca di tutti per un motivo ben diverso. Il 31enne ha infatti confessato l’omicidio di Sharon Verzeni, la barista 33enne uccisa il mese scorso a Terno d’Isola. (Il Fatto Quotidiano)