"Lady Gaga vuole fare il remake di C'è ancora domani": Paola Cortellesi fa chiarezza a Che tempo che fa

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 1 Paola Cortellesi è intervenuta in collegamento nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa, trasmessa domenica 12 maggio sul Nove. Ospite di Fabio Fazio ha parlato dello straordinario successo del suo film C'è ancora domani, che ha sbancato il botteghino e ha fatto incetta di premi. La regista e attrice ha anche commentato le indiscrezioni secondo le quali Lady Gaga vorrebbe fare il remake di C'è ancora domani. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lady Gaga e il remake di 'C'è ancora domani', l'ironia di Paola Cortellesi: "Non mi ha ancora chiamata" "No, ad oggi non mi ha chiamata, io spero di svegliarmi un giorno e di sentire 'Hi Paola, I'm Gaga'. (Repubblica TV)

L'attrice e regista romana è reduce dal trionfo ai David di Donatello per il suo C'è ancora domani e si è collegata in diretta per ricevere l'applauso (Io Donna)

Così, con la consueta ironia, Paola Cortellesi risponde alla domanda di Fazio durante l’ultima puntata di Che tempo che fa andata in onda ieri – domenica 12 maggio – sul Nove. «Spero di svegliarmi un giorno e ricevere la telefonata di Lady Gaga». (Corriere TV)

L’eco del grande successo del film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani” è arrivato anche oltreoceano e avrebbe convinto Lady Gaga a farne un remake hollywoodiano. (Virgilio Notizie)

“Avevo già risposto a una domanda del genere e citando il grandissimo Massimo Troisi dico che farò subito il terzo film, il secondo in questi casi non si fa”. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 13 mag. - Paola Cortellesi ospite di Fabio Fazio sul Nove ha affermato di non sapere se Lady Gaga voglia fare un remake del suo pluripremiato film "C'è ancora domani": "Ad oggi non mi ha chiamato. (Il Sole 24 ORE)