Per Mps, Banco Bpm e Bper nuovo rally e nuovi target al rialzo. La view di Hsbc
Forti acquisti oggi sulle banche di Piazza Affari in scia al positivo giudizio arrivato da Hsbc. Sempre oggi Morningstar Dbrs ha dato una view ottimista sul settore bancario europeo in generale anche in vista di un 2025 che sarà caratterizzato da tassi di interesse più bassi. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Banco BPM Banco BPM (Teleborsa)
Banca MPS Giornata ricca per le banche, che corrono in vetta al paniere del FTSE MIB, concorrendo a tenere su il mercato n una giornata caratterizzata da qualche incertezza. In particolare si mettono in luce alcune popolari. (LA STAMPA Finanza)
A Milano, sono le banche a ritagliarsi un ruolo da protagoniste dopo le valutazioni di alcuni analisti, tra cui quelli di Hsbc. Un dato che ha centrato le attese, con il dato ‘core’ stabile al 3,3% su base annua. (Borse.it)
Monte Paschi Seduta positiva per l', che avanza bene del 2,36%.Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione arispetto all'indice di riferimento. (LA STAMPA Finanza)
Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)
Ad aiutare il comparto un report di Hsbc, che ha migliorato la valutazione su alcuni titoli e l'attenzione del mercato su Mps, visti i volumi sostenuti dell'ultima settimana. Riprendono tono le banche quotate a Piazza Affari e sostengono il Ftse Mib. (Il Sole 24 ORE)