Fiorentina-LASK, Conference League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
La Conference League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, giovedì 12 dicembre, con le sfide della quinta giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, c’è quella che vede affrontarsi la Fiorentina di Raffaele Palladino e il LASK di Markus Schopp. Ricordiamo che nel sesto e ultimo turno, precisamente il 19 dicembre, i viola saranno impegnati in Portogallo per affrontare il Vitoria Guimaraes (ore 21:00). (Bottadiculo)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riportato da La Nazione, la grande sorpresa sarebbe rappresentata dalla presenza di Kean dal primo minuto. Il centravanti, rimasto in panchina inzialmente contro il Cagliari, è in predicato di partire titolare con Colpani, Beltran e Sottil a sostegno. (fiorentinanews.com)
“Conosciamo tutti la situazione di partenza - ha detto relativamente al match contro i viola - e sappiamo che probabilmente avremo bisogno di una vittoria. L'allenatore del Lask, prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ovvero Markus Schopp, è una vecchia conoscenza del campionato italiano, perché è stato giocatore del Brescia per ben quattro anni e ha militato con le ‘rondinelle’ insieme ad un certo Roberto Baggio. (fiorentinanews.com)
Un muinuto di silenzio per i morti all'Eni di Calenzano. Così è cominciato per la Fiorentina l'allenamento di rifinitura in vista della partita di domani in Conference League contro il Lask. Presenti anche alcuni giovani della Primavera: Rubino, Baroncelli e Harder. (fiorentinanews.com)
Iniziata la rifinitura al Viola Park della Fiorentina, in vista della partita di Conference League di domani contro il Lask Linz. (Viola News)
Il richiamo non è da big match, anche perché storicamente nelle prime fasi la Conference non ha mai fatto registrare grandi pienoni. Con il Lask - domani 18.45 al Franchi - l'orario non aiuta e nemmeno la temperatura, a quell'ora intorno ai 5°. (Viola News)
La priorità per Raffaele Palladino e la Fiorentina è vincere contro il Lask per avvicinarsi con un turno di anticipo agli ottavi di Conference League, nonostante il calendario impegnativo che li attende tra metà dicembre e inizio gennaio con sfide contro Bologna, Juventus e Napoli. (Viola News)