Donnarumma Milan, Raiola SVELA: «Ritorno in Italia? La sua VOLONTA’ col Psg è questa»

Donnarumma Milan, Raiola SVELA: «Ritorno in Italia? La sua VOLONTA’ col Psg è questa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Donnarumma Milan, Raiola SVELA: «Ritorno in Italia? La sua VOLONTA’ col Psg è questa». L’annuncio sul futuro del portiere Enzo Raiola ai microfoni di Tuttosport ha fatto un annuncio sul futuro di Donnarumma, ex portiere del Milan. L’ANNUNCIO – «Lui ha manifestato più di una volta di stare benissimo a Parigi. Il progetto ha avuto un’evoluzione molto positiva. La squadra è più coesa. Non ci sono più le stelle Messi, Neymar e così via, ma un gruppo giovane che ha fame di vittorie. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

RINNOVO HAKIMI PARIS SAINT GERMAIN– Primi contatti, per anticipare la concorrenza, evitare un Mbappé-bis e evitare di far finire un altro perno fondamentale della squadra di Luis Enrique laddove tutto era cominciato: Madrid. (Europa Calcio)

L’addio al Milan nell’estate 2020 scatenò l’ira dei tifosi rossoneri, che non perdonarono a Gigio Donnarumma di non aver rinnovato il suo contratto con i rossoneri. (Liberoquotidiano.it)

Il club nerazzurro sta portando avanti (Spazio Inter)

📢 Donnarumma torna in Serie A? La rivelazione dell’agente fa sognare i tifosi

Come sta Gigio Donnarumma? Un infortunio alla coscia non gli ha permesso di prendere parte alle ultime due partite del Paris-Saint Germain, quella di Champions League contro il Girona (1-0) e quella di campionato contro il Reims (1-1), ma la sua avventura a Parigi continua ad andare a gonfie vele. (Eurosport IT)

"Qualche chiacchiericcio c'è stato, ma non ha mai messo in discussione la sua voglia di restare al Milan. Non è facile lasciare i rossoneri". Così Enzo Raiola, agente del centrocampista algerino, nel corso della sua intervista a Tuttosport (Sport Mediaset)

Donnarumma in Serie A – L’estremo difensore italiano, attualmente in forza al Psg, può finalmente fare ritorno in Serie A dopo diversi anni passati nel Psg? La risposta è “potrebbe” e a confermarlo è stato lo stesso agente del calciatore, Enzo Raiola. (FantaMaster)