Fiorentina, Palladino ora sogna la Champions: "E Gudmundsson primo acquisto"
" Ho messo in campo la squadra migliore per mettere in difficoltà una grande squadra come il Napoli, i ragazzi sanno cosa devono fare. Il Napoli gioca tanto con catene, fa tante rotazioni e dobbiamo assorbirle bene. L’abbiamo preparata così, sono una squadra fisica, forte ma alla squadra ho chiesto personalità sperando che sia una notte magica ”. Lo ha detto Raffaele Palladino ai microfoni di Dazn prima della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli . (Tuttosport)
Su altre testate
Alle 18 scenderanno in campo al Franchi Fiorentina e Napoli. I viola, dopo due ko e il pareggio in rimonta contro la Juventus, cercano di nuovo i tre punti. (La Gazzetta dello Sport)
87' - Olivera a terra molto dolorante dopo aver subito un fallo da dietro. 80' - Uno straripante McTominay sfila via e arrivato al limite dell'area allarga per Spinazzola: cross di prima del 37 su cui si fionda Anguissa, che manca un buon impatto al volo. (Tutto Napoli)
Sistema di gioco: «Ho messo in campo gli undici che possono mettere in difficoltà il Napoli e i ragazzi sanno cosa devono fare». (IlNapolista)
SEGUI LA DIRETTA 10 foto Immagini Germogli (LA NAZIONE)
Se cambiare idea e rivedere le proprie convinzioni è sintomo di intelligenza allora, Raffaele Palladino e Antonio Conte, sono praticamente due geni. Uno, dopo un avvio shock (sconfitta 3-0 a Verona) ha messo da parte l’adorata difesa a tre per passare al 4-3-3 e da quel momento, il suo Napoli, è diventata una macchina praticamente perfetta. (Corriere Fiorentino)
50' - La prima occasione per la Fiorentina capita sui piedi di Sottil sulla sinistra ma il numero 7 tenta un tiro-cross che finisce tra le braccia di Meret. 53' - RIGORE PER IL NAPOLI. Che ingenuità di Moreno... (Firenze Viola)