Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United

Galatasaray scatenato: dopo Osimhen, l’obiettivo è un big del Man United Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Non solo Victor Osimhen. Il Galatasaray prepara un colpo a sorpresa. Nei giorni scorsi, il club turco ha accolto l'attaccante ormai messo ai margini del Napoli con grande euforia da parte dei tifosi. Un innesto che arriva in prestito secco dalla formazione partenopea ma con la clausola che nella prossima stagione potrebbe anche abbassarsi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

TMW La Juventus aveva offerto lo stesso ingaggio a Rabiot. E il Milan si è stancato (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic Juve, Pedullà svela il CLAMOROSO retroscena: «Sondaggi CONCRETI del PSG». COSA È SUCCESSO e la mossa di Giuntoli Il... (Juventus News 24)

Il Manchester United ha mostrato interesse, ma non ha fatto offerte concrete. (Tutto Juve)

Il Milan non ha iniziato al massimo la sua stagione. I rossoneri guidati da Paulo Fonseca in panchina hanno pareggiato due partite e persa un'altra in tre gare di Serie A. Ora siamo in pausa per le partite delle varie Nazionali. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, smentite a sorpresa sul centrocampista francese: primo e ultimo contatto ad inizio giugno PAROLE – «La sorpresa degli ultimi giorni poteva essere lui e non Adrien Rabiot con il quale ci sono stati dei contatti solo a inizio mercato ma il tema non è andato oltre soprattutto perché la mamma, Veronique, non ha mai dato una risposta reale alla possibile destinazione. (Milan News 24)

PAROLE – «L’obiettivo principale era Manu Koné ma ricordiamo che, oltre ad Adli, sarebbe servita una cessione di un altro ‘straniero’. E non Pobega. Ricapitolando, se usciva Bennacer a titolo definitivo e con qualche ora di anticipo rispetto al gong finale, il Milan ci avrebbe provato concretamente per l’attuale centrocampista della Roma». (Milan News 24)