Dybala-Galatasaray, trovata la chiave | Contropartita eccellente per la Roma

Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi Il futuro di Paulo Dybala resta un’incognita da decifrare nel corso della sessione di mercato di gennaio. La Joya negli ultimi mesi oltre ai soliti problemini fisici, ne ha avuti anche altri al di fuori del campo. Infatti il suo legame con la società si è incrinato e non poco e ciò ha portato ad una scia di polemiche, che hanno condizionato anche le sue prestazioni. (Il Posticipo)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore del Galatasaray Omar Buruk, ha parlato in conferenza stampa della situazione legata a Paulo Dybala, da giorni dato più volte vicino all'addio dalla Roma per approdare in Turchia. Queste le sue dichiarazioni: (Il Romanista)

Focus sul futuro di Paulo Dybala sulle pagine del Corriere dello Sport, dopo la doppietta realizzata al Parma. “Paulo Dybala si sente di nuovo al centro della Roma e la sua priorità è quella di restare nella Capitale. (SOS Fanta)

Il Galatasaray segue con interesse Paulo Dybala. In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)

Dal no all'Arabia al Galatasaray, la strana traiettoria recente di Dybala con la Roma

Nel calcio c’è sempre bisogno di eroi. A Roma ancora di più. Viziati dalla possibilità di sentirsi rappresentati per oltre 25 anni da Totti e De Rossi, i tifosi hanno prima colmato quel vuoto convertendosi al credo di Mourinho e adesso, con intensità inferiore ma comunque percepibile, si aggrappano a Dybala (Calciomercato.com)

La Roma e la Joya: futuro ancora insieme? Una domanda a cui tutt’ora è difficile dare una risposta concreta e sicura. Come riporta Il Messaggero infatti, Ranieri aveva già blindato, a parole e con i fatti, Paulo Dybala: dopo la vittoria contro il Parma infatti, Sir Claudio chiariva come “c’è una Roma con e senza la Joya”. (RomaNews)

Dal no all'Arabia al Galatasaray, la strana traiettoria recente di Dybala con la Roma (TUTTO mercato WEB)