Inzaghi si studia il calendario. Dall’Europa al Napoli: settimana decisiva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Inzaghi si studia bene il campionato: il pensiero non va solo al Venezia. Oltre ai lagunari, l’Inter dovrà affrontare nel giro di sette giorni sia l’Arsenal che il Napoli. Due big match che potrebbero dire tanto sulle potenzialità dei meneghini. CALENDARIO – Con la partita contro il Venezia ad un passo, l’Inter di Simone Inzaghi pensa anche al futuro e alla prossima partita di Champions League. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
"Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento, quelli più bravi sono fuori e lui qui è il migliore. (Tutto Juve)
Il mercato si avvicina e l'Inter è a caccia di nuovi innesti: occhi puntati su un talento dell'Empoli che sta stupendo tutti in Serie A Nell'ultima giornata di campionato l'Inter è riuscita a tornare a vincere, dopo il beffardo pareggio per 4-4 ottenuto contro la Juventus a San Siro, (Spazio Inter)
Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha parlato così dei migliori allenatori in Serie A: " Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento, più di Inzaghi. (fcinter1908)
"Inzaghi è un bravo allenatore, ma Conte lo è di più", le parole di Zazzaroni a Radio 24 Ivan Zazzaroni, giornalista (nonché direttore de Il Corriere dello Sport), è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria personale opinione in merito a un confronto tra gli allenatori attualmente in cima alla Serie A: Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
Soprattutto il primo anno Inzaghi ha dovuto convivere coi paragoni con Conte, che aveva riportato il tricolore nel club e aveva fatto crescere anche la società apportando modifiche al centro sportivo. (Fcinternews.it)
ntonio Conte ha presentato in conferenza stampa la delicata sfida di domenica tra il suo Napoli e l’Atalanta (calcio d’inizio alle 12:30 al Maradona), svelando un interessante retroscena con Gasperini. (Napolipiu.com)