SN - Colantuono conferenza post Sassuolo Salernitana: "Il risultato ci disturba molto"

Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. Ecco le sue parole: "Ripartiamo dal secondo tempo, molto meglio del primo almeno fino al gol, ma paradossalmente nel primo tempo dove eravamo stati più schiacciati avevamo chiuso senza prendere gol. Secondo me nel secondo tempo stavamo facendo noi la partita, poi l'episodio capita, fa parte del gioco, ma ci ha tagliato le gambe. (Sassuolonews.net)

Su altre fonti

Un pari invece per Juve Stabia: 0-0 in casa col Brescia. (CalcioNapoli1926.it)

In un momento complicato, in quello che potrebbe essere lo snodo fondamentale del torneo per la “Bersagliera”, la certezza da cui ripartire è rappresentata sempre dal dodicesimo uomo in campo. L’ennesima giornata storta, l’ennesima prova d’amore del pubblico salernitano. (SalernitanaNews.it)

Il Sassuolo ha travolto la Salernitana con un netto 4-0 nella quattordicesima giornata di Serie B 2024/2025. L'esordio di Stefano Colantuono sulla panchina granata è stato segnato da una prestazione deludente: la squadra è apparsa stanca, affaticata e in evidente difficoltà mentale e psicologica. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle: Ferrari, Fiorillo, Jaroszynski e Soriano un disastro. Ma il voto più basso va alla società e al ds

Il trainer romano s'affida al 3-5-2, abbandonando il 4-3-3 di Martusciello. (StileTV)

Verde - Colantuono lo lascia libero da compiti tattici e lui partendo dietro Wlodarczyk sfrutta bene gli spazi, riparte spesso e mette lo zampino in tutti i pericoli creati dalla Salernitana. Bel gesto tecnico quando in rovesciata sfiora l'eurogoal. (tuttosalernitana.com)

Bronn 5,5 - Un giallo in avvio che poteva condizionarlo, invece tutto sommato è bravo a gestirsi e non commette errori particolari. La difesa crolla dopo la sua sostituzione. Dal 55' Braaf 4,5 - Ormai il calciatore decisivo di inizio stagione è un lontano ricordo. (tuttosalernitana.com)