Jennifer Aniston, ovazione dei fan per i capelli grigi: il post social

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jennifer Aniston ha recentemente mostrato un ciuffo di capelli grigi diventando immediatamente l'icona dei capelli grigi. Nelle ultime ore, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram per promuovere un nuovo prodotto per la cura dei capelli della sua linea di cosmetici, ma l'attenzione del pubblico si è concentrata interamente sulla sua chioma. Nel breve filmato, infatti, i capelli della diva sono morbidi e raccolti, e proprio sopra la sua fronte si nota un ciuffo grigio. (Radio 105)

La notizia riportata su altre testate

È stata proprio lei a dichiarare: “Due cose sono inevitabili. Ecco come si prende cura di sé... (La Gazzetta dello Sport)

Non coprire i capelli bianchi sembra essere ormai di tendenza anche tra le super star in ogni parte del mondo. L’ultima in ordine cronologico ad esibire il suo look senza tinta è una delle divinità di Hollywood: Jennifer Aniston (Stylosophy)

A rivelarlo è lei stessa in un video su Instagram in cui mostra ai suoi fan un nuovo prodotto proprio per i capelli del suo marchio di bellezza. E così anche Jennifer Aniston sta smettendo di tingersi i capelli, lasciando intravedere le radici apparentemente lasciate grigie. (Radio 105)

Gli ultimi due video postati da Jennifer Aniston hanno prodotto notevoli reazioni mediatiche e migliaia di donne sono pronte a seguire il suo esempio. Nell’ultimo filmato rende noto di essere una seguace del neo movimento Pvolve: niente di religioso ma una nuova tecnica di allenamento basato; udite udite, su esercizi “senza sforzo”. (Milleunadonna.it)

Cinquantaquattro anno e non sentirli. Tra un film e un red carpet, Jennifer Aniston continua a sorprendere i suoi fan e ad ammaliare per la sua bellezza a prova di tempo. (Cliomakeup)

Naturale è bello. Questo sembra dire Jennifer Aniston quando, nel presentare entusiasta un nuovo prodotto per capelli della sua linea LolaVie, si mostra senza trucco e con i capelli raccolti in una mezza coda. (AMICA - La rivista moda donna)