Uccisa a Molfetta: un fermato

Uccisa a Molfetta: un fermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Noi Notizie INTERNO

C’è un fermato per l’uccisione della 19enne Antonella Lopez. Un uomo è considerato da investigatori ed inquirenti lo sparatore ieri notte all’esterno del locale pubblico di Molfetta. Indagine dell’antimafia. (Noi Notizie)

Su altri media

Lavopa avrebbe confessato Le indagini, Antonia Lopez uccisa per errore (Virgilio Notizie)

Lavopa, individuato dai carabinieri nel primo pomeriggio di ieri nella sua casa del quartiere San Paolo, si trova ora in carcere a Bari ed è indagato per l’omicidio della ragazza e per il tentato omicidio dei quattro giovani (tra 20 e 25 anni) rimasti feriti, tra cui anche Eugenio Palermiti, nipote omonimo del capoclan del quartiere Japigia di Bari. (Telebari)

L'omicidio della 19enne Antonella Lopez, avvenuto nella notte tra sabato e domenica nella discoteca Bahia, a Molfetta, maturato con ogni probabilità in un regolamento di conti tra giovani rampolli di clan mafiosi baresi, ha riacceso nuovamente i riflettori sulla situazione in molti locali della cosiddetta movida, lungo il litorale adriatico del Nord Barese e non solo. (TerlizziViva)

Molfetta, omicidio di Antonia Lopez. Un pregiudicato 21enne confessa: “Ho gettato la pistola in mare”

Nella notte, è stato fermato un ventunenne barese, residente nel quartiere San Paolo di Bari e già noto alle forze dell’ordine. Dalle prime ricostruzioni, l’obiettivo del killer era Eugenio Palermiti, giovane rampollo e nipote omonimo del boss di Japigia. (MolfettaLive)

Obiettivo dei sicari era il rampollo di un clan, ferito (norbaonline.it)

Un 21enne, Michele Lavopa, è stato fermato a Bari per l'omicidio di Antonia Lopez, la 19enne uccisa la notte tra sabato e domenica nel locale Bahia beach di Molfetta. Il sospetto ha ammesso le sue responsabilità durante l’interrogatorio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)