EICMA 2024: dove trovare i marchi più importanti | Dueruote

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

EICMA 2024: DOVE TROVARE I MARCHI PRINCIPALI Cominciamo con l’entrata lato metropolitana, la più gettonata per il grande pubblico. La porta di riferimento è la Est e il primo padiglione che si incontra è, sulla destra, il numero 14, adiacente al 18. Qui troverete tutto il gruppo KTM (padiglione 18), quindi con anche i marchi Husqvarna, GasGas e MV Agusta, poi BMW (padiglione 14), Harley-Davidson (padiglione 14) e Kove (padiglione 14). (Dueruote)

Su altre fonti

Numeri che hanno obbligato gli organizzatori a mettere in campo quest’anno quello che il presidente di EICMA Pietro Meda ha definito “un piano senza precedenti nella storia recente dell’esposizione, messo a punto grazie ad una proficua sinergia pubblico-privato con l’amministrazione comunale di Milano, ATM e Trenord”. (inSella)

“La Coppa del Mondo del Panettone è un trionfo dell’artigianalità -sottolinea l’assessore all’Agricoltura, Sovranità alimentare e Foreste della Regione Lombardia, Alessandro Beduschi- è un appuntamento che celebra una delle nostre tradizioni più autentiche, legata a un dolce che sa raccontare la storia e la cultura di un territorio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Eicma 2024 è pronta ad alzare il sipario. La kermesse milanese prenderà il via il prossimo martedì 5 novembre con la giornata dedicata alla stampa, per poi aprire al pubblico da giovedì 7 a domenica 10 novembre. (Motociclismo.it)

Lodevole l’iniziativa dell’amministrazione di intitolare il nuovo campo a Gianni Zonfrilli, giovane promessa del Calcio strappato alla vita da un tragico incidente stradale, a conferma della volontà di mantenerne saldo il ricordo e l’esempio per i nostri giovani. (Frosinone News)

EICMA, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, giunge alla sua 81a edizione e si prepara ad accogliere gli appassionati delle due ruote dal 5 al 10 novembre 2024 presso Fiera Milano-Rho. Ecco tutto quello che c’è da sapere per visitare il salone, dagli orari ai biglietti, e le novità che verranno presentate. (Tech Princess)

Ploaghe. Tutela dell’ambiente, città più pulite e vivibili, cittadinanza attiva e senso di comunità ma anche la promozione del rispetto, della diversità e la giustizia sociale e climatica. (SARdies.it)