Modica, borse di studio in pagamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate.
Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. (Quotidiano di Ragusa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Studente si suicida all’università, prima scrive al Rettore: “Paura di perdere la borsa di studio” Un ragazzo di trent’anni si è tolto la vita all’Università di Pavia: prima di compiere l’estremo gesto, ha scritto una lettera al Rettore. (Fanpage.it)
"Di fronte a una tragedia come questa, prevale innanzitutto un sentimento di grande dolore e tristezza - ha commentato il rettore a la Repubblica. (Skuola.net)
“Il dolore per una tragedia di questo tipo prevale su tutto – commenta il rettore Svelto - Studente universitario si suicida. Aveva 30 anni ed era bloccato al terzo anno di medicina. (Prima Pavia)
2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2.99€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Sei già abbonato? In quell’occasione erano arrivati la depressione, i tentativi di suicidio, la paura di perdere la borsa di studio e quindi la possibilità di diventare un dottore, la paura di perdere il posto in collegio (La Provincia Pavese)
È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)
"Di fronte a una tragedia come questa, prevale innanzitutto un sentimento di grande dolore e tristezza - ha commentato il rettore Svelto -. E di cambiarli si è discusso di nuovo ieri, dopo quel gesto così assurdo e disperato (IL GIORNO)