YOUNG BOYS E STOCCARDA DUE BRUTTE GARE MA L’INTER HA VINTO PERCHÉ … SERVIREBBERO DUE PORTIERI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come ci arrivano Juventus e Inter a questo derby d'Italia. Non benissimo, soprattutto la Juve. L'Inter ci arriva meglio, quanto meno ha vinto le ultime due partite, entrambe in trasferta, mentre la Juventus ha faticato tremendamente a battere una Lazio in dieci e poi ha perso con lo Stoccarda meritatamente. Anche l'Inter non ha fatto partite memorabili e se il palo dello Young Boys fosse stato gol, a questo punto ridevamo, ma alla fine come le grandi squadre ha messo in campo i pezzi da novanta ed ha vinto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso Douglas Luiz, che si è fermato durante il riscaldamento pre Stoccarda, dovrebbe fare un test a inizio della settimana prossima: gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma non è in grado di giocare contro l’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

Attenti ai salentini feriti dal 6-0 contro la Fiorentina. Guglielmo Stendardo, ex azzurro, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha parlato del prossimo impegno del Napoli contro il Lecce. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico italo-brasiliano si approccia al suo primo derby d'Italia con parecchi grattacapi di formazione A poche ore dall’attesissimo Derby d’Italia, Thiago Motta si trova a fronteggiare numerose assenze e una formazione da reinventare. (SpazioJ)

La giovane Juventus insegue l'Inter: cento titoli e 5 anni di differenza (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juve, la probabile formazione (ilBianconero)

Corriere di Milano: "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia" "Da Veleno alla Canalis: le 10 storie segrete del derby d'Italia": così il Corriere di Milano in prima pagina quest'oggi proiettandosi verso il derby d'Italia tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Juventus di Thiago Motta in programma domani alle ore 18 allo stadio San Siro. (TUTTO mercato WEB)