In questo Napoli giocano tutti alla morte, anche chi gioca solo cinque minuti

Finalmente un Napoli non dogmatico e che non rincorre più la bellezza: segna due gol e gestisce. Caprile mette un po’ d’ansia In questo Napoli giocano tutti alla morte, anche chi gioca solo cinque minuti Cesare – Caro Guido ottima vittoria del Napoli che dopo 18 mesi è ritornato primo in classifica. Il Napoli ha dominato il Monza con un grande primo tempo con due gol, qualche altra occasione e un rigore solare su Di Lorenzo non dato (incredibile, abbiamo imparato che un pestone per essere rigore deve riguardare non la sola punta del piede avversario!). (IlNapolista)

Su altre fonti

Continuo a sentir parlare del vantaggio ma non sento nessuno parlare dello svantaggio. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

Le pagelle del Napoli Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. (Eurosport IT)

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)

Conte vola basso: "I sogni lasciamoli ai tifosi", De Laurentiis si affida alla scaramanzia

Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. (ilmattino.it)

A Torino sono sicuri: "Sarà difficile scalzare il Napoli dal primo posto" "L’occasione della vetta solitaria era diventata ghiotta dopo il lunch match con il Torino che, sconfitto in casa dalla Lazio, aveva concesso agli azzurri la chance di balzare in vetta. (Tutto Napoli)

Post scaramantico di De Laurentiis, Conte non si sbilancia per il suo Napoli: "L'esperienza mi dice di tenere i piedi per terra". Un primato che fa effetto dopo un anno difficile, ma che comunque non scompone più di tanto Antonio Conte. (Goal Italia)