Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante”

Sharon Stone al Torino Film Festival su Trump: “L’America è un’adolescente arrogante” Sharon Stone durante il Torino Film Festival ha toccato importanti tematiche d’attualità come la rielezione di Trump e la lotta alla violenza contro le donne. Thomas Cardinali Giornalista Linkedin Instagram Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Sharon Stone, ospite al Torino Film Festival per ritirare il premio Stella della Mole e presentare Pronti a Morire (The Quick and the Dead), ha fatto dichiarazioni forti su temi cruciali come la violenza contro le donne e la situazione politica degli Stati Uniti (Libero Magazine)

Su altre testate

Tra folla e fotografi la diva Sharon Stone è arrivata stamattina, 25 novembre, all’auditorium della Cavallerizza di Torino, per la conferenza stampa in relazione alla consegna della Stella della Mole, nell’ambito del Torino Film Festival 2024. (Corriere TV)

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

Mi sono detta: “Mannaggia, devo trovare il modo di guadagnare milioni anche io”. Michael Douglas prese 14 milioni. (Corriere della Sera)

Sharon, Angelina Jolie, Emmanuelle Béart: le donne del Tff

Tutti pazzi per Torino: anche Sharon Stone a Torino per il 42TFF è entusiasta della cittá, «incredibilmente piena di arte e cultura e cibo e naturalmente è l'Italia, non può esserci nulla che non vada» dice sul red carpet. (Corriere della Sera)

La banalità non appartiene a Sharon Stone. «Credo che ci si debba fermare e pensare chi vogliamo che ci governi. (La Stampa)

Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)