Napoli, Buongiorno: “Dobbiamo pensare a rialzare la testa”

Il Napoli è inciampato nell’ostacolo Atalanta. La formazione di Gasperini ha dominato in lungo e in largo e si candida ufficialmente alla corsa Scudetto. L’Inter, dopo la vittoria contro il Venezia, accorcia ad un solo punto. Domenica a San Siro altro duro esame per Conte e i suoi. Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Il difensore ha riportato le parole dette da Conte ai calciatori dopo il match del Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'Unione Sarda: "Domani Lazio-Cagliari: Yerry Mina pronto a reggere l'urto biancazzurro" (TUTTO mercato WEB)

Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro il Bologna, deve riorganizzarsi per la sfida all’Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centrocampista Michel Adopo è diventato una pedina fondamentale nello schema di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

IL RAGIONAMENTO – Così Valon Behrami a DAZN nel post-partita di Inter-Venezia: «Credo che l’atteggiamento dell’Inter sia troppo superficiale, sia davanti alla porta che nella gestione del vantaggio. Ciò definisce chi sono ora i nerazzurri. (Inter-News)

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni: Zaccagni ancora out, c'è Noslin

Lazio Cagliari, c’è entusiasmo in casa biancoceleste per il periodo di forma della squadra di Baroni e i tifosi si fanno sentire (Lazio News 24)

Alessandro Buongiorno apre le porte dello spogliatoio del Napoli. Il difensore della Nazionale ha rivelato a Radio Kiss Kiss il messaggio di Antonio Conte dopo la sconfitta contro l’Atalanta. “Dobbiamo migliorare”, ammette con sincerità il centrale azzurro. (Napolipiu.com)

Non vuole fermarsi la Lazio, reduce dal netto successo per 5-1 al Sinigaglia di Como. Sette vittorie nelle ultime Queste le probabili formazioni della sfida fra Lazio e Cagliari: (TUTTO mercato WEB)