Quanti talenti passano da Salisburgo: la Top 10 dei migliori. E Pavlovic sarà il prossimo

Quanti talenti passano da Salisburgo: la Top 10 dei migliori. E Pavlovic sarà il prossimo Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto agli altri club di Bundesliga ma anche grazie all'enorme competenza dirigenziale che ha permesso negli anni di pescare sempre degli incredibili talenti presi da tutto il mondo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Pavlovic è atterrato a Milano. Visite e firme con il Milan, poi l'annuncio (TUTTO mercato WEB)

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto su Pavlovic. Il giocatore è arrivato a Milano dopo che il Milan ha trovato l’accordo totale con il Salisburgo per il trasferimento del giocatore in rossonero. (Milan News 24)

Dall'Austria giunge un'importantissima notizia sul Milan e su Strahinja Pavlovic, che sarebbe già arrivato a Milano. Dopo la scelta di non rinnovare i contratti a Mattia Caldara e Simon Kjaer il Diavolo si è trovato a doversi guardare intorno per cercare un sostituto che potesse anche alzare il livello allo stesso tempo. (Il Milanista)

Il CT della Serbia Stojkovic: "Milan, prendere Pavlovic è stato un affare"

La chiusura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è ormai cosa fatta, tanto che il difensore centrale serbo classe 2001 è appena arrivato questa sera a Milano, come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Strahinja Pavlovic è sempre più vicino al Milan. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, dopo le notizie delle ultime ore sull'accordo praticamente fatto tra i rossoneri e il Salisburgo, la novità è rappresentata dalle visite mediche del difensore, che nelle prossime 48 ore si sottoporrà ai test di rito prima di firmare il suo contratto con la società di via Aldo Rossi. (TUTTO mercato WEB)

Il CT della Serbia Stojkovic: "Milan, prendere Pavlovic è stato un affare" (Milan News)