Derby del cuore e capelli di platino

Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo ha evidenziato qualche problemino alla schiena ma si è ripreso e ha chiuso in quattro set contro l'ungherese Marton Fucsovics. (Tennis World Italia)

Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

Wimbledon, lo spettacolare diritto in corsa di Berrettini contro Fucsovics: gli highlights del match

Tocca anche quest’anno al professionista milanese (che è anche il responsabile del team degli stringer Wilson agli Internazionali BNL d'Italia) il compito di preparare gli attrezzi per Jannik e Matteo ma questa è la prima volta che i due si trovano faccia a faccia nel tempio del tennis e Rossani deve dare il meglio per entrambi, amici e compagni di squadra, solo in occasioni speciali come questa, rivali. (SuperTennis)

Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora Campioni internazionali (SuperTennis)

Il tennista italiano, numero 59 Atp, ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking, con il punteggio di 7-6, 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 54 minuti. Matteo Berrettini ha superato il primo turno di Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso sui campi in erba dell'All England Club. (Corriere TV)