Primo tempo divertente che ha cambiato più volte padrone: Tottenham-Roma 2-1 al 45'
E' finito 2-1 il primo tempo di Tottenham-Roma, sfida valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Al duplice fischio, spurs meritatamente in vantaggio anche se la squadra d (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli Claudio Ranieri è pronto a debuttare anche in Europa. Oggi alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena la sfida tra Tottenham e Roma , valida per la quinta giornata della first phase di Europa League . (LAROMA24)
Tottenham-Roma, giallorossi subito sotto nei primi minuti di Europa League: Hummels causa il penalty che regala il vantaggio agli Spurs. Periodo decisamente duro per Hummels, che dopo aver passato quasi tutta la stagione in panchina non è riuscito a sfruttare le occasioni avute, tra autogoal, reti regalate e un rigore concesso. (Goal Italia)
In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala, finalmente ok dopo l'infortunio (Juvenews.eu)
Il Faraone dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno nel 4-5-1, come visto con il Napoli. Lo riporta Angelo Mangiante su X. (Pagine Romaniste)
Hummels commette un fallo da rigore, che l'arbitro dà dopo la revisione al Var e permette a Son di segnare, al 5', l'1-0 degli Spurs. Tanta sfortuna e tanta grinta. (Il Romanista)
La partita è stata sbloccata dopo cinque minuti da un perfetto penalty calciato da Son, ma dopo il gol dell'1-0 la Roma di Ranieri ha avuto una reazione fortissima. Che bella Roma a Londra! La cura Ranieri funziona: 2-2 meritato col Tottenham (Tutto Napoli)