Primo tempo divertente che ha cambiato più volte padrone: Tottenham-Roma 2-1 al 45'

E' finito 2-1 il primo tempo di Tottenham-Roma, sfida valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Europa League. Al duplice fischio, spurs meritatamente in vantaggio anche se la squadra d (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la sconfitta per 1-0 contro il Napoli Claudio Ranieri è pronto a debuttare anche in Europa. Oggi alle ore 21 al Tottenham Hotspur Stadium va in scena la sfida tra Tottenham e Roma , valida per la quinta giornata della first phase di Europa League . (LAROMA24)

Tottenham-Roma, giallorossi subito sotto nei primi minuti di Europa League: Hummels causa il penalty che regala il vantaggio agli Spurs. Periodo decisamente duro per Hummels, che dopo aver passato quasi tutta la stagione in panchina non è riuscito a sfruttare le occasioni avute, tra autogoal, reti regalate e un rigore concesso. (Goal Italia)

In conferenza stampa, Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato delle condizioni di Paulo Dybala, finalmente ok dopo l'infortunio (Juvenews.eu)

Che bella Roma a Londra! La cura Ranieri funziona: 2-2 meritato col Tottenham

Il Faraone dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno nel 4-5-1, come visto con il Napoli. Lo riporta Angelo Mangiante su X. (Pagine Romaniste)

Hummels commette un fallo da rigore, che l'arbitro dà dopo la revisione al Var e permette a Son di segnare, al 5', l'1-0 degli Spurs. Tanta sfortuna e tanta grinta. (Il Romanista)

La partita è stata sbloccata dopo cinque minuti da un perfetto penalty calciato da Son, ma dopo il gol dell'1-0 la Roma di Ranieri ha avuto una reazione fortissima. Che bella Roma a Londra! La cura Ranieri funziona: 2-2 meritato col Tottenham (Tutto Napoli)