MotoGP 2024. GP della Thailandia. Strepitosa pole di Pecco Bagnaia, che tempo! Poi Enea Bastianini e Jorge Martin (caduto nel finale) [RISULTATI]

Pecco Bagnaia ha condotto delle Q2 con grande autorevolezza. Ha girato da solo e per primo, è stato il primo a fare un tempo (1.29.311) e poi è rimasto sempre in testa alla classifica, migliorando per due volte il suo crono: prima 1.29.076 (nuovo record della pista) e poi uno straordinario 1'28.700: qualcosa di assurdo. Infatti ha fatto la differenza. Queste le sue parole nel parco chiuso, a Sky: "È l'inizio di una giornata buona, era importante essere in prima fila, ieri abbiamo trovato il setting buono. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram con il tempo di 1'28''7, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac) e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Quotidiano Sportivo)

Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac), e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Il Mattino di Padova)

Vincere tre titoli mondiali, uno in Moto2 e due in MotoGP, testimonia come ci si trovi di fronte a un grandissimo campione, con Pecco Bagnaia che però continua a essere molto spesso criticato in modo tante volte ingiusto. (nextmoto.it)

MotoGp, la griglia di partenza del Gp Thailandia (Buriram) 2024

In vista del Gran Premio della Thailandia, Pecco Bagnaia ha spiegato a tutti cosa lo aspetta nella prossima gara (SportItalia.it)

Il piemontese della Ducati centra infatti la pole del GP di Thailandia della MotoGP, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024. Primo round thailandese a Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)

HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)