MotoGP 2024. GP della Thailandia. Strepitosa pole di Pecco Bagnaia, che tempo! Poi Enea Bastianini e Jorge Martin (caduto nel finale) [RISULTATI]
Pecco Bagnaia ha condotto delle Q2 con grande autorevolezza. Ha girato da solo e per primo, è stato il primo a fare un tempo (1.29.311) e poi è rimasto sempre in testa alla classifica, migliorando per due volte il suo crono: prima 1.29.076 (nuovo record della pista) e poi uno straordinario 1'28.700: qualcosa di assurdo. Infatti ha fatto la differenza. Queste le sue parole nel parco chiuso, a Sky: "È l'inizio di una giornata buona, era importante essere in prima fila, ieri abbiamo trovato il setting buono. (Moto.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram con il tempo di 1'28''7, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac) e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Quotidiano Sportivo)
Il pilota della Ducati ha infranto il record del giro più veloce a Buriram, nel corso di una sessione segnata dalle cadute del leader della classifica generale Jorge Martin (Ducati-Pramac), e Marc Marquez (Ducati-Gresini). (Il Mattino di Padova)
Vincere tre titoli mondiali, uno in Moto2 e due in MotoGP, testimonia come ci si trovi di fronte a un grandissimo campione, con Pecco Bagnaia che però continua a essere molto spesso criticato in modo tante volte ingiusto. (nextmoto.it)
In vista del Gran Premio della Thailandia, Pecco Bagnaia ha spiegato a tutti cosa lo aspetta nella prossima gara (SportItalia.it)
Il piemontese della Ducati centra infatti la pole del GP di Thailandia della MotoGP, terzultimo appuntamento del Mondiale 2024. Primo round thailandese a Pecco Bagnaia. (La Gazzetta dello Sport)
HIGHLIGHTS QUALIFICHE (Sky Sport)