“Clausole per imparare l’italiano”: la rivelazione sui nuovi contratti del Napoli

Una nuova clausola nei contratti del Napoli, quelli riguardanti i calciatori stranieri: la rivelazione è arrivata in queste ore. Aurelio De Laurentiis è uno che non le manda a dire, sotto il punto di vista verbale ma anche scritto. Ecco perché i contratti del Napoli sono così lunghi e complessi, spesso diventati anche oggetto di discussione tra gli addetti ai lavori: il presidente azzurro non si lascia sfuggire nulla e questo lo si evince in maniera molto chiara proprio quando si parla dei contratti azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

La gara per scoprire chi ha il fattore X entra nel vivo. Le squadre dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi salgono sul palco dell’X Factor Arena di Assago sotto la conduzione dell'iconica Giorgia. (leggo.it)

Giovedì 24 ottobre iniziano i live di X Factor 2024. Durante gli Home Visit i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi hanno dovuto scegliere definitivamente i componenti delle proprie squadre, che debuttano stasera nell’attesissima diretta, con ospite Ghali. (ilmessaggero.it)

Finalmente ci siamo, i Live Show di X Factor 2024, sono alle porte, e tra poche ore saremo entrati nel vivo della attesissima gara, in diretta dall’X Factor Arena di Assago tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW , a partire da stasera, giovedì 24 ottobre (LA DIRETTA) . (Sky Tg24 )

De Maggio: “Il Napoli ha inserito una clausola speciale nei contratti”

Questi artisti possono essere suddivisi in tre macro fasce di notorietà: ecco quali (Open)

La diretta della puntata di giovedì 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. Ecco cosa è successo durante la puntata. (leggo.it)

Valter De Maggio rivela in esclusiva: nel contratto dei nuovi giocatori del Napoli è inserita una clausola per l’apprendimento della lingua italiana. “Il Napoli ha inserito una clausola nei contratti dei nuovi calciatori che li obbliga a seguire almeno tre lezioni settimanali di italiano, a spese della società. (Napolipiu.com)