Omicidio a Napoli, Emanuele Tufano ucciso a 15 anni: chi è la vittima della sparatoria

Sparatoria in corso Umberto I nella notte, che ha causato la morte di un giovanissimo. Emanuele Tufano è stato trovato riverso sull'asfalto dopo l'intervento delle forze dell'ordine che sono accorse subito sul posto. Sono ancora da chiarire le dinamiche che hanno visto coinvolto il 15enne. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul caso indaga la polizia. È il bilancio della sparatoria accaduta stanotte in Corso Umberto, al culmine della quale è deceduto il ragazzo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le indagini sono affidate alla Squadra Mobile della Questura di Napoli guidata dal primo dirigente Giovanni Leuci. Sul posto sono arrivati diversi agenti della Polizia di Stato con volanti e personale Upg. (Il Giornale d'Italia)

La vittima ha solo 16 anni. Attiva la lettura vocale Un omicidio, la scorsa notte, ha macchiato di nuovo di sangue le strade di Napoli. (Virgilio)

​Emanuele Tufano, perché è stato ucciso: l'appuntamento e la lite, poi gli spari. «Colpito alle spalle mentre scappava»

Ancora sangue a Napoli. Un ragazzo di 15 anni è stato ucciso a colpi di pistola la scorsa notte, intorno alle 2 del mattino, in via Carminiello al Mercato, all’angolo concorso Umberto I, non distante dal quartiere Forcella. (Sky Tg24 )

Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

Arrivano le prime ipotesi sul perché sia stato ucciso Emanuele Tufano, il ragazzino di 15 anni morto dopo essere stato colpito alle spalle, mentre scappava, da un singolo proiettile. La lite e l'omicidio Forse si erano dati appuntamento per dirimere una questione e la discussione sarebbe degenerata fino a sfociare in omicidio: Emanuele è stato colpito alle spalle, mentre scappava. (leggo.it)