Tennis - Us Open, Sinner non si ferma più: batte Medvedev e accede in semifinale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tennis Sesta vittoria negli scontri diretti per Jannik Sinner contro Daniil Medvedev, che conquista così la semifinale agli Us Open. Nella sfida infinita tra i due nella notte italiana il numero uno del ranking Atp ha battuto il rivale storico in quattro set (6-2, 1-6, 6-1, 6-4). Tennis | Us Open, Sinner batte senza patemi Paul e vola ai quarti: ora sfiderà Medvedev Leggi anche ↓ Record su record Una vittoria pesante che vale la conquista della semifinale in tutti gli Slam: un altro record raggiunto per il 23enne di San Candido (LaC news24)
Ne parlano anche altre testate
Da Wimbledon 2023 a US Open 2024 corrono circa 14 mesi. In quest’arco di tempo davvero ristretto Jannik Sinner ha completato un personale e prestigiosissimo en plein di semifinali nei tornei dello Slam. (LiveTennis.it)
E poi l’Europa che dopo i Big Three si garantisce la presenza a New York grazie a un inglese di nuova generazione, Jack Draper, e a un italiano d’esportazione come non avevamo mai avuto nella storia del tennis, Jannik Sinner, entrambi classe 2001. (Corriere della Sera)
La prestazione dell’altoatesino nel match vinto contro Daniil Medvedev, intanto, è stata commentata da Adriano Panatta e Paolo Bertolucci, nel loro podcast ‘La telefonata’. Un Jannik Sinner in fortissima, approdato in semifinale agli US Open (stasera alle 21 italiane la sfida con il numero 25 Atp, Jack Draper) e che sogna fortemente il secondo Slam di stagione dopo gli Australian Open vinti. (Liberoquotidiano.it)
Con Jannik Sinner questa sera impegnato contro Jack Draper, l’Italia potrà per la terza volta godere di un semifinalista agli US Open nel tabellone maschile. Uno Slam, quello a stelle e strisce, quasi sempre risultato ostico ai nostri portacolori, fatte salve rare occasioni e anche con il contributo al contrario di alcune partite semplicemente girate per il verso sbagliato nel corso degli anni. (OA Sport)
Nel corso del podcast 'La telefonata', le leggende del tennis azzurro Adriano Panatta e Paolo Bertolucci hanno speso parole d'elogio per il fuoriclasse altoatesino. Con il punteggio di 6-1, 1-6, 6-1, 6-4 - nei quarti di finale degli Us Open non è passato inosservato. (Tuttosport)
Dove vedere Sinner-Fritz oggi in tv: finale US Open 2024 gratis e in chiaro alle 20:00, anche in streaming (Goal Italia)