Elezioni in Liguria, fra Bucci e Orlando… ha vinto ancora lei – #1010
Tutta la giornata di domenica e ieri fino alle 15 si è votato per le regionali in Liguria e anche qui, ha vinto sempre lo stesso partito, che devo dire ormai domina le elezioni in molte regioni, ma non solo, anche in comuni e va forte anche a livello nazionale. Un partito senza un programma elettorale chiaro, tenuto insieme più dal disincanto che da un reale senso di appartenenza. No, che avete capito. (Italia che Cambia)
Ne parlano anche altre testate
È ufficialmente indagato per molestie sessuali l’anziano che domenica pomeriggio all’interno di un ascensore dello stadio ‘Benito Stirpe’ di Frosinone, mentre si stava disputando la partita dei giallazzurri contro il Pisa, avrebbe molestato una ventenne, dipendente di una società che si occupa dell’accompagnamento e della gestione dei tifosi all’interno dello stadio. (Frosinone News)
Il 27 e 28 ottobre si è votato per le elezioni regionali in Liguria, a seguito delle dimissioni del Presidente uscente, Giovanni Toti, per le vicende giudiziarie a tutti oramai note. Il candidato presidente Marco Bucci, già sindaco di Genova, ottiene il 48,77% dei voti, mentre lo sfidante, Andrea Orlando, sostenuto dal campo largo Pd-M5s-Avs, si ferma al 47,36%. (Nicola Porro)
Nonostante la diga Perfigli o l’appalto rifiuti. Bucci fortissimo a Levante, meno nella "sua Genova". (Il Giornale d'Italia)
La mia posizione politica è nota a tutti, cosi come altrettanto è pubblica la mia ormai ultra-trentennale militanza politica nella fila di partiti e movimenti politici di stampo nazional-popolari, distanti per concezione ed ideologia politica, tanto dal centro-destra, quanto dal centro-sinistra. (Corriere di Lamezia)
Chi ha affossato davvero Orlando in Liguria Ma la “cavia” che Andrea Orlando ha dichiarato di sentirsi dopo la sconfitta nella corsa alla presidenza della Liguria con chi se la può o deve prendersela di più? Bella domanda. (Start Magazine)
Lo scrittore lametino Igor Colombo sarà ospite della trasmissione “Fatti per il Cielo”, condotta da Don Francesco Cristofaro, domenica 3 novembre. La puntata andrà in onda su Padre Pio TV e Sky, rispettivamente ai canali 145 del digitale terrestre e 852 sul satellite, alle ore 8:40, con replica alle 15:25. (Corriere di Lamezia)