Palermo, rapina in un supermercato: due arresti
In quell'occasione due banditi a volto coperto e armati di coltello fecero irruzione nell'attività commerciale e dopo aver minacciato i cassieri, si impossessarono dell'incasso, circa 880 euro.
L'episodio risale al 21 marzo.
Lo scorso 21 marzo avrebbero rapinato il supermercato Marotta in corso Tukory.
I due banditi, a volto coperto e armati di coltello, fecero irruzione nell'attività commerciale e dopo aver minacciato i cassieri, si impossessarono dell'incasso, circa 880 euro. (Sky Tg24 )
Su altre testate
“Ringraziamo Confida – afferma Dario Boggio Marzet, Presidente di Banco Alimentare della Lombardia – per il progetto di recupero e donazione di eccedenze. Oggi, presso la storica sede del Banco Alimentare di Lombardia a Muggiò (MI), ha trovato la sua seconda attuazione l’accordo nazionale firmato a maggio da CONFIDA – Associazione Italiana Distribuzione Automatica e Fondazione Banco Alimentare. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
I cinque titoli del ‘Cinema sotto le stelle’ sono stati scelti con attenzione, rispettando i gusti di tutti e includendo anche famiglie e bambini. Il primo dei cinque titoli in calendario ripercorre la storia dei Queen, dalla formazione della band all’esibizione al concerto Live Aid nel 1985. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Un protocollo d’intesa è stato sottoscritto da Anci e Confindustria per realizzare un canale organico di informazione finalizzato a garantire alle imprese di conoscere i bandi e gli avvisi, nonché i progetti finanziati ai Comuni e alle Città metropolitane (Sardegna Reporter)
E si è trattato di due colpi in appena due giorni all’interno dello stesso quartiere A volto coperto e armati di coltello hanno fatto irruzione nell’attività commerciale e dopo aver minacciato i cassieri, si sono impossessati dell’incasso circa 880 euro. (BlogSicilia.it)
In mattinata, sono intervenuti sul posto il sindaco con gli assessori Stefano Salcuni, Francesco Di Stefano e Maurizio Magnoni. Non appena termineremo l’intervento a Corsico – conclude Elena Simeti – ci sposteremo in un bene confiscato a Trezzano, in via Morona» (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
In particolare, l’accordo andrà verso la realizzazione di interventi e opere inerenti l’uso delle. acque, la valorizzazione ambientale, la fruizione turistica e ricreativa, la comunicazione,. l’educazione ambientale e la partecipazione a bandi di finanziamento e allo svolgimento di attività di tutela e supporto all’autorità idraulica. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)