Arrivano gli esiti degli esami strumentali di Leao: salta la Supercoppa?
Rafael Leao, costretto a uscire anzitempo durante la sfida contro il Verona, si è sottoposto agli esami necessari per valutare l’entità del suo infortunio. Gli accertamenti hanno evidenziato un’elongazione al flessore della gamba sinistra. Il numero 10 rossonero sarà monitorato con una nuova risonanza tra una settimana per aggiornare il quadro clinico e valutare i tempi di recupero. Intanto, è già confermata la sua assenza per la prossima partita contro la Roma (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altre fonti
Supercoppa, Leao in dubbio per Juventus-Milan: la diagnosi e i tempi di recupero (Bianconera News)
Infortunio Leao: Fonseca non lo avrà per la Roma. E per la Supercoppa… L’esito degli esami (TUTTO mercato WEB)
Brutte notizie per Leao, il cui fastidio muscolare accusato nella notte di Verona, che lo aveva costretto ad uscire dopo un terzo di gara, sembrava una cosa da niente, nulla più di un risentimento. (la Repubblica)
Il candidato numero uno alla sostituzione del classe ’99 è Alex Jimenez: il classe 2005 ha già giocato in quella posizione a Verona dopo l’uscita dal campo di Leao, convincendo l’allenatore. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha già deciso come sostituire l’infortunato Rafael Leao in vista della sfida di domenica prossima contro la Roma a San Siro, ultima gara del 2024 per i rossoneri. (Milan News 24)
Presso la Sala Caduti di Nassirya del Senato, è stato presentato il nuovo programma dell’Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini dedicato alla diagnosi precoce del tumore al polmone. (Frosinone News)
Il Giornale: "Leao ko e il rebus Theo nel panettone di Fonseca" (Milan News)