Colpo Calafiori per la big: 50 milioni e Juve beffata

Riccardo Calafiori è pronto a salutare il Bologna ed a partire con una nuova avventura. Firma con la big, che gli offre in questo modo la possibilità di fare il salto di qualità definitivo da questo punto di vista. Pronti 50 milioni per lui e Juventus che dunque viene beffata, con buona pace per Thiago Motta. Il difensore del Bologna è stato senza ombra di dubbio una delle sorprese più piacevoli di questa ultima stagione. (Tshot)

Ne parlano anche altri media

Le ottime prestazione di Calafiori all'Europeo stanno complicando i piani della Juventus. (Tutto Juve)

Riccardo Calafiori ha brillato sulla scena internazionale a Euro 2024, spingendo Arsenal e Tottenham a farsi avanti per il difensore italiano. (it.football-italia.net)

Juventus, difficile arrivare a Calafiori: l'alternativa è un ex Serie A, il nome Secondo le ultime indiscrezioni di mercato della Gazzetta dello Sport la società starebbe valutando l'acquisto di Jakub Kiwior, nazionale della Polonia (Bianconera News)

Calafiori Juve, la CONCORRENZA spaventa Giuntoli. Occhi sull'alternativa: se salta tutto può arrivare LUI

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)

Non è mai troppo presto per pensare al mercato, anzi muoversi in anticipo può servire non solo a sbaragliare la concorrenza ma anche a mettere a segno uno più “colpi” importanti a un prezzo che può essere più basso. (JuveLive)

Sempre più in salita la strada che porterebbe la Juve all’acquisto di Riccardo Calafiori. Questo perchè, nelle ultime ore, sono da segnalare gli interessi prepotenti di Arsenal e Tottenham, pronti a darsi battaglia a suon di milioni per accaparrarsi il difensore che, dal canto suo, ha però già dato piena disponibilità ai bianconeri. (Juventus News 24)