Lucumi: “Felice per il gol, non per il risultato…”

“Il primo gol in Champions? Un sentimento contrastante, sono felice per questo gol storico, ma la cosa più importante per una squadra è sempre vincere e oggi non ci siamo riusciti. Giochiamo alla pari contro queste squadre, ma poi ci manca un po’ di fortuna e probabilmente anche l’esperienza di gruppo che è fondamentale a questi livelli. Serve per capire i momenti chiave della gara e non sbagliare nei dettagli che fanno la differenza. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri media

BOLOGNA (a cura di Lorenzo Di Benedetto) Skorupski 7 - Decisivo con almeno tre uscite, due basse su Fernandez-Pardo e una su Sahraoui. Quasi miracoloso con un doppio intervento nella (TUTTO mercato WEB)

Altra sconfitta, la quarta consecutiva, per il Bologna di Vincenzo Italiano che si è arreso per 2-1 in casa contro il Lille. Doppietta di Mukau intervallata dalla rete di Lucumì con il primo gol in Champions dei rossoblù come unica buona notizia per il tecnico felsineo. (TUTTO mercato WEB)

Il primo a raggiungere i microfoni della nostra diretta, con il giornalista Gianmarco Marchini, è stato Gaby Mudingayi: classe 1981, è stato uno dei calciatori-chiave del Bologna di Pioli e, dopo una lunghissima carriera in club importanti anche internazionali, adesso ha deciso di vivere proprio nella città felsinea: "Ho girato molto, ma l’affetto che ho ricevuto a Bologna non l’ho mai trovato da nessun’altra parte. (il Resto del Carlino)

Il Bologna trova il gol ma non basta. Il Lille sbanca il Dall'Ara: 1-2 il finale

Finisce 1-2 per i francesi la sfida tra Bologna e Lille. Il migliore nella squadra di Vincenzo Italiano è il portiere Skorupski, più che sufficienti anche Freuler e l'autore del momentaneo pareggio Lucumì. (Sky Sport)

nipponica prosegue la fase di rafforzamento sul dollaro, Le Borse asiatiche concludono la (Tuttosport)

Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)