Hummels: "Cresciuto guardando Totti e De Rossi, sono felicissimo di essere alla Roma. Mi è servito tempo per riprendermi dopo la finale di Champions League, ecco quando sarò pronto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

"Da bambino sono cresciuto seguendo la Roma, in particolare Francesco Totti e il mio nuovo mister. Quando ero più giovane, ho giocato contro Daniele De Rossi. Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo club". Così Mats Hummels, nuovo difensore della Roma, dopo la firma da svincolato, che ha parlato ai canali del club dopo aver firmato per i giallorossi. Il calciatore tedesco è stato a lungo cercato anche dal Bologna questa estate, e con Hermoso ha rafforzato la retroguardia giallorossa. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Il club tedesco alle ore 17 disputerà un match per dare l'addio alla carriera calcistica di Piszczek e Blaszczykowski, i compagni di Hummels nella sua ormai ex squadra. All'evento oltre al nuovo innesto per la difesa giallorossa, sarà presente anche l'ex Roma Henrikh Mkhitaryan. (Il Romanista)

ROMA DIFESA A 3 – L’ultima settimana per la Roma è stata una delle più frenetiche, tra mercato con arrivi last minute e una partenza in Serie A con un misero bottino da 2 punti in 3 partite. Un tema all’ordine del giorno nella lista delle “cose da fare” per De Rossi, è sicuramente la difesa. (RomaNews)

I capitolini vogliono tornare nella massima competizione continentale e per farlo Florent Ghisolfi non ha badato a spese. Due colpi a parametro zero nei primissimi giorni dopo la chiusura del mercato sono stati una vera e propria sentenza in casa giallorossa circa le intezioni del club per questa stagione. (Quotidiano Sportivo)

Nonostante le numerose assenze a Trigoria per la sosta delle nazionali, De Rossi può almeno intensificare i lavori nella fase difensiva, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Otre ad Angeliño e Mancini, infatti, il tecnico può contare anche sui due nuovi arrivati a parametro zero, Hermoso e Hummels, che ieri ha svolto il primo allenamento con il resto del gruppo. (ForzaRoma.info)

Non vedo l'ora di giocare per questa squadra, per questo club, davanti ai tifosi allo stadio Olimpico". "Sono in buone condizioni, ho lavorato duramente in estate" ROMA (ITALPRESS) - "Per me è un trasferimento davvero importante e non vedo l'ora di vivere questa esperienza. (Tiscali)

Alle 17:00, Hummels scenderà in campo per rendere omaggio a due leggende del club giallonero, Lukasz Piszczek e Jakub Blaszczykowski, che saluteranno il calcio giocato. Appena arrivato nella Capitale, Mats Hummels si prepara già a fare ritorno nella città e nello stadio che lo hanno reso grande. (ForzaRoma.info)