L'Aston Villa presenta la nuova maglia con Ozzy Osbourne, protagonista di un video bellissimo

L'Aston Villa per celebrare il ritorno in Champions League dopo oltre quarant'anni ha creato un meraviglioso video di presentazione per la nuova maglia. Presenti anche Ozzy Osbourne e il batterista dei Black Sabbath Geezer Butler (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel video, oltre ai due storici membri dei BLACK SABBATH, troviamo anche l’allenatore Unai Emery e i giocatori Ollie Watkins, Emiliano Martinez e John McGinn. Ozzy Osbourne e Geezer Butler sono i nuovi testimonial dell’Aston Villa e figurano nel video con il quale la squadra di Birmingham, la loro città, ha presentato la nuova maglia. (metalitalia.com)

Ozzy Osbourne, Geezer Butler, Paranoid e l'amore per l'Aston Villa: la presentazione della casacca è già un instant classic. (Goal Italia)

La clip, della durata di circa un minuto, mostra le leggende dell'heavy metal promuovere la divisa casalinga della stagione 2024/2025 per la Premier League. (Virgin Radio)

Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video

UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Mancava solo l’ufficialità, che nelle scorse ore è puntualmente arrivata: Moussa Diaby è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad, che ne hanno annunciato l’approdo. UFFICIALE AL ITTIHAD DIABY – Molto attivo in questa fase di mercato il club arabo, che nei giorni scorsi aveva ufficializzato anche Aouar dalla Roma. (Europa Calcio)

L’Aston Villa si prepara a disputare una stagione memorabile: dopo 41 anni il club di Birmingham scenderà in campo per giocare la Champions League, e lo farà in un’edizione storica perché a partire dalla stagione 2024/25 la formula del torneo sarà rivista, con la partecipazione di 36 squadre (anziché) 32, un girone unico e otto partite per ogni formazione nella prima fase. (Calcio e Finanza)

Black Sabbath: Ozzy Osbourne e Geezer Butler testimonial dell’Aston Villa, guarda il video Vario (TrueMetal.it)