Di Lorenzo sui social: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito"
Di Lorenzo sui social: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito" Il Napoli supera un momento difficile dopo il doppio ko con la Lazio in Coppa Italia e campionato, battendo in rimonta l'Udinese 3-1 al Bluenergy Stadium. Al termine del match il capitano Giovanni Di Lorenzo ha scritto un messaggio su Instagram: "I veri gruppi fanno questo: reagiscono e si rialzano subito". (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Del Genio: "45' poco pericolosi, sul 2-1 fa tutto Neres sulla fascia non preferita. Sull'Atalanta..." (Tutto Napoli)
Più minuti – Fino ad ora Neres aveva mostrato soltanto parzialmente le sue qualità e spesso lo ha fatto da subentrato: sabato la sua prestazione è stata di alto livello, non è entrato nel tabellino dei marcatori ma è riuscito a propiziare un autogol oltre a rendersi pericoloso in altre occasioni. (Europa Calcio)
Una partita significativa Udinese-Napoli 1-3 è stata una partita dal grande significato. Al di là delle evidenti risposte emotive che ha fornito nella ripresa, di cui ha scritto qui Massimiliano Gallo, in Friuli la squadra di Conte ha fatto vedere tantissime cose. (IlNapolista)
Le pagelle dei quotidiani per Antonio Conte dopo il successo in casa dell'Udinese: Corriere dello Sport 7. Il Napoli doveva reagire dopo le due sconfitte con la Lazio in coppa e in campionato - per sé e per la classifica - e l’ha fatto in rimonta. (CalcioNapoli24)
Gli azzurri vanno sotto ma poi rimontano. Non è stata una partita facile per i ragazzi di Conte col Napoli che è andato... (Tuttocampo)
“A Udine potrebbe essere nata definitivamente una nuova stella della Serie A. E ora sorge un problema: come si potrà rinunciare al talento e alle accelerazioni del brasiliano una volta che il georgiano rientrerà? Difficilmente. (Terzo Tempo Napoli)