Gotti: “Perso con onore? Non mi basta”. E Conte fa i complimenti al Lecce

NAPOLI – “Ho visto una squadra estremamente compatta non solo in termini calcistici ma anche nel voler uscire da questa situazione in cui ci siamo messi. C’è dimostrazione pratica di volerne uscire presto e bene”. Sono le parole dell’allenatore del Lecce Luca Gotti al termine della partita con il Napoli ai microfoni di Sky. Allo stadio Maradona si è visto un altro Lecce, rinvigorito rispetto a quello visto al Via del Mare con la Fiorentina. (Corriere Salentino)

La notizia riportata su altre testate

Segnali di ripartenza dopo Firenze? Lo diventa se riusciamo a concretizzarlo a livello di punti. Difficoltà a segnare? È un qualcosa che ci accompagna dall'anno scorso, non è una novità. L'ho detto e ripetuto in settimana dopo la gara con la Fiorentina: dobbiamo crearci un abito di battaglia per affrontare 38 partite. (CalcioNapoli1926.it)

Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Lecce di Serie A con le dichiarazioni live del giocatore del Lecce Hamza Rafia. Napoli-Lecce: conferenza Rafia (CalcioNapoli24)

“Questa sconfitta rappresenta un punto di partenza ma dobbiamo concretizzarlo con dei punti nelle prossime partite. La difficoltà a segnare ci accompagna dallo scorso anno e dall’estate. L’ho ripetuto in settimana, dobbiamo crearci un abito da battaglia e compattezza per affrontare 38 partite in Serie A, non sarà sempre così. (SalentoSport)

Ecco tutti i temi della sua analisi di questa nuova sconfitta dei giallorossi. Lecce sterile - “E' una cosa che ci accompagna dallo scorso anno e dall'estate, noi intanto dobbiamo crearci un abito da battaglia e darci compattezza per 30 partite. (SoloLecce)

Lecce subito al lavoro dopo la quarta sconfitta consecutiva in campionato, rimediata ieri al Maradona contro il Napoli. La squadra di Gotti è rientrato ieri stesso dal capoluogo campano e in mattinata si è già allenata. (TUTTO mercato WEB)

di voler uscire presto e bene da questa situazione". Così il Maradona contro il Napoli. (Tuttosport)