Muore nell’auto ribaltata, ferita la moglie. L’incidente in via Bologna

– Un uomo di 77 anni è morto questa mattina in via Bologna, nel tratto vicino all’incrocio con via Mozza sul Gorone: l’uomo era in auto con la moglie 72enne quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della sua Panda e si è ribaltato dopo aver urtato delle auto in sosta. E’ successo intorno alle 9,30. I passanti hanno subito dato l’allarme: sul posto sono arrivati il 118, i vigili del fuoco e la polizia municipale. (LA NAZIONE)

Su altre fonti

1 Visualizzazioni La moglie dell'uomo, coinvolta nell'incidente, è in ospedale (055firenze)

L’uomo alla guida, 77 anni, è morto nell’incidente stradale avvenuto questa mattina poco dopo le 9 in via Bologna, all’altezza di via Martiri delle Foibe. – Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda, in seguito a un malore andando a sbattere contro alcune vetture in sosta. (LA NAZIONE)

Sul posto è arrivata un’ambulanza inviata dal 118. E’ successo intorno alle 9.30 di oggi, martedì 17 settembre, in via Bologna, nel tratto immediatamente precedente all’incrocio con via Mozza sul Gorone. (notiziediprato.it)

L’auto dell’anziano è finita su alcune auto in sosta e si è capovolta. Sul posto i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 77enne, mentre la donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Santo Stefano. (tvprato.it)

Non è ancora del tutto chiara la dinamica ma da una prima ricostruzione sembra che l'auto guidata dal 77enne abbia sbandato e sia finita contro vetture in sosta. Due le persone coinvolte, una è l'uomo che ha perso la vita. (gonews)