Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque

Juventus, quante le assenze contro la Lazio: saranno almeno cinque Come riporta il giornale sportivo Thiago Motta non avrà disponibile diversi giocatori, fra infortuni e la squalifica di Conceicao La situazione alla Juventus in tema assenze è sempre più critica, con una lista di infortunati e squalificati che potrebbe condizionare la prossima sfida contro la Lazio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la squadra di Thiago Motta rischia di presentarsi al match senza ben cinque giocatori, dei quali tre nel settore offensivo. (Bianconera News)

Su altre testate

Uventus, tanto che forse già nella giornata di oggi lo si vedrà lavorare di nuovo in gruppo. (ilBianconero)

Siamo preoccupati? No, però consapevoli che per Thiago Motta stanno arrivando le difficoltà, quelle che non ci piacciono e che riguardano gli infortuni. Non bastava la pesante assenza di Gleison Bremer, si è fatto male anche Nico Gonzalez, Francisco Conceiçao è stato squalificato e Koopmeiners ha subito un infortunio strano. (Tutto Juve)

La situazione al J-Medical è sotto osservazione e il tema caldo in casa Juventus è legata agli infortuni. La notizia riguarda la lesione, come svelato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport che hanno spiegato e svelato, attraverso il proprio sito online, quella che è la notizia in vista della Lazio, con annessi tempi di recupero. (SpazioJ)

Juventus, emergenza infortuni: chi mancherà con la Lazio

Nico Gonzalez, infatti, è ancora out, ma le speranze di rivederlo in campo contro l'Inter il prossimo 27 ottobre sarebbero piuttosto alte. I colleghi di "Sportmediaset" fanno il punto sugli infortunati in casa Juventus in vista del match di campionato di sabato sera allo Stadium contro la Lazio (Tutto Juve)

La Juve è in ansia per McKennie, ma Motta ritrova Adzic e Weah (TUTTO mercato WEB)

La Juventus, dopo una partenza sprint, ha rallentato il proprio ritmo nelle ultime settimane. I bianconeri, nelle ultime cinque giornate di campionato, hanno infatti raccolto una vittoria e quattro pareggi, scivolando al terzo posto della classifica alle spalle di Napoli e Inter. (Today.it)