Entusiasmo Fiorentina, il sigillo di Gosens sul momento d’oro: battuto il Genoa (0-1)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova — È la vittoria della maturità. Quella che mette il sigillo sul momento d’oro della Fiorentina, certificato dai sedici punti conquistati nelle ultime sei gare di campionato e dalle sei vittorie di fila compresa la Conference League. Oltre un mese a livelli notevoli per la squadra di Raffaele Palladino, che vince anche al Ferraris (1-0) grazie alla rete di Gosens che a un quarto d’ora dal t… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Lottiamo al massimo raschiando il fondo del barile in uno stadio caldissimo. Senza l’apporto di metà squadra per l’emergenza permanente usciamo tra gli applausi dopo una prova gagliarda in una partita combattuta in ogni metro di campo. (Genoa CFC)
Genoa, Gilardino annuncia che Balotelli potrà essere convocato per la trasferta di Parma (Milan News)
Dall’inviato Bisognerebbe poter dare un’occhiata al contapassi di Gosens per raccontare meglio e bene la serata genovese del tedesco. Avrà fatto mille chilometri su quella fascia. (Quotidiano Sportivo)
Secondo quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, non aver raccolto punti contro la Fiorentina è più che una beffa, poiché la prestazione della squadra è stata migliore che col Bologna. Nonostante la sconfitta di giovedì contro la Fiorentina, si intravedono una serie di segnali positivi nel Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Non aver raccolto nemmeno un punto in realtà è più di una beffa, perché paradossalmente la prestazione dei rossoblù è stata migliore di quella vista ad esempio con il Bologna. Se Gilardino cercava risposte e conferme le ha avute entrambe. (La Repubblica)
FIORENTINA RINNOVO DE GEA – A riferirlo è , che così scrive: “Il colpo estivo della Fiorentina, col senno di poi, è stato probabilmente proprio l’aver messo sotto contratto De Gea con cifre che oggi sono assolutamente convenienti per il club: poco più di un milione a stagione più bonus per il primo anno che diventerebbe di 2 milioni più bonus in caso di rinnovo per un altro anno. (Europa Calcio)