Damiano David, Silverlines è il suo primo singolo senza i Maneskin

Il venerdì in Italia è ormai da anni il giorno delle nuove uscite musicali e questo venerdì 27 settembre non ha fatto eccezione: a mezzanotte sono stati pubblicati Disobbedire di Fiorella Mannoia, Musica Eterna di Grido e Clementino, Ciao di Laura Pausini o Non esistono innocenti amico mio dei Negrita, ma a dominare le conversazioni sui social network in Italia e non solo è da ore Silverlines, il primo singolo da solista di Damiano David, leader e frontman dei Maneskin. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Silverlines, il primo progetto da solista Silverlines è qualcosa di totalmente diverso da ciò che tutti si sarebbero aspettati. Dopo settimane di rumor, indiscrezioni e pettegolezzi, è finalmente stato pubblicato Silverlines il primo singolo da solista di Damiano David, frontman dei Maneskin. (ilmattino.it)

Venerdì 27 settembre è una data di svolta per i Måneskin: è uscito oggi il primo brano da solista di Damiano David, «Silverlines», nato dalla collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Corriere Roma)

È uscito oggi, venerdì 27 settembre, 'Silverlines', l’atteso primo brano solista di Damiano David, frontman dei Maneskin, frutto della collaborazione con il cantautore e produttore inglese Labrinth, che ne ha curato anche la produzione. (Adnkronos)

Damiano va oltre i Maneskin con Silverlines, il primo brano solista

L’attesa è finalmente terminata. “Sliverlines”, significato del brano di Damiano Della possibilità che Damiano David potesse ritagliarsi uno spazio come cantante solista se ne è parlato molto. (DiLei)

Un racconto quasi cinematografico, diretto dal duo Nono + Rodrigo: ecco il video che si accompagna al primo brano da solista di Damiano David dei Maneskin, dal titolo «Silverlines». (Corriere TV)

E’ una lettera di speranza verso il futuro, e ora, riguardando indietro, mi ritrovo esattamente nello stesso stato d’animo che la canzone descrive. Mi è venuto naturale sceglierla come inizio di questo nuovo capitolo, e spero veramente che le persone abbiano voglia di intraprendere questo viaggio con me». (Panorama)