Italia, Spalletti al giornalista svizzero: "Noi Panda e voi Ferrari? Cattivo gusto"

Italia, Spalletti al giornalista svizzero: Noi Panda e voi Ferrari? Cattivo gusto
Sport Mediaset SPORT

Italia Risposta piccata del ct in chiusura di conferenza stampa: "Siete stati più bravi di noi ma l'allusione è di cattivo gusto. Come si chiama lei?" Chiusura di conferenza stampa col botto per Luciano Spalletti, comprensibilmente già scosso dai minuti precedenti contraddistinti dalla bruciante eliminazione dell'Italia e da tutte le interviste già rilasciate. L'ultima domanda in sala stampa è di un giornalista svizzero che chiede se la Svizzera fosse stata come una Ferrari paragonando gli Azzurri invece a una Panda: "In questi momenti bisogna accettare tutto, anche le allusioni di cattivo gusto come la sua". (Sport Mediaset)

Su altri media

Il mondo si diverte sulla pelle dell’Italia calcistica, eliminata dalla Svizzera nella rassegna continentale tedesca senza opporre resistenza. Resa incondizionata: dopo due mondiali saltati ai playoff contro Svezia e Macedonia del Nord, l’addio agli europei agli ottavi da campioni in carica. (Il Fatto Quotidiano)

Italia fuori da EURO 2024: il commento di Arrigo Sacchi

Arrigo Sacchi, ex allenatore del Milan, ha commentato la disastrosa prestazione dell'Italia contro la Svizzera a Euro 2024. (AreaNapoli.it)