Dal bonus di Natale a quello psicologico e alla peste suina, via al decreto Omnibus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
altovicentinonline.it INTERNO

Dal bonus di Natale a quello psicologico e alla peste suina, via al decreto Omnibus Dal bonus di Natale a quello psicologico e alla peste suina, via al decreto Omnibus La Camera ha dato il via libera definitivo al decreto Omnibus, confermando il testo approvato dal Senato. Bonus Natale: È un’indennità di 100 euro che arriverà con la tredicesima a 1,1 milioni di italiani. È rivolta a chi ha un reddito fino a 28mila euro da lavoratore dipendente a tempo indeterminato, con coniuge e almeno un figlio fiscalmente a carico. (altovicentinonline.it)

La notizia riportata su altre testate

E poi il cosiddetto bonus Babbo Natale, ovvero l’erogazione di 100 euro una tantum assieme alla tredicesima in favore dei redditi da lavoro dipendente fino a 28mila euro. (Calcio e Finanza)

Tempi rapidi per risolvere il problema del ravvedimento speciale per le gli anni del Covid. (NT+ Fisco)

Successivamente il provvedimento passerà alla Camera: va convertito in legge entro l'8 ottobre.Sono molti gli emendamenti al testo approvati, che intervengono su diverse materie, primo fra tutti il ravvedimento speciale con il concordato fiscale, ma anche l’erogazione dei fondi del Pnrr, la stretta alla pirateria e le nuove risorse per finanziare il bonus psicologo. (Corriere della Sera)

Con 134 sì e 96 no, la Camera ha confermato la fiducia al dl Omnibus, approvato lo scorso martedì dal Senato. Ora il testo passerà al Quirinale per la promulgazione. (Fanpage.it)

Per i soggetti ISA che aderiscono al concordato preventivo biennale si apre la possibilità di definire, con una forma di ravvedimento speciale, i periodi d’imposta dal 2018 al 2022. (Ipsoa)

Gentile Cliente, Il 1° ottobre 2024, il Senato ha approvato la conversione in legge del DL Omnibus (DL. n.113/2024) che prevede un particolare tipo di ravvedimento, al quale possono accedere i soggetti che hanno applicato gli ISA (indicatori sintetici di affidabilità) e che aderiranno al concordato preventivo biennale entro il prossimo 31 ottobre 2024. (Fiscal Focus)