L'oroscopo della seconda settimana di gennaio 2025

Ariete Agli Ariete nel 2025 consiglio di smetterla di vivere certe situazioni come una lotta e più in generale di sforzarsi meno e lasciar fare agli altri o al destino. È meglio lavorare su di sé e imparare a vivere nella serenità, con la mente in silenzio. Le cose belle arriveranno da sole. Toro Ai Toro nel 2025 consiglio di fare tesoro delle lezioni degli ultimi anni, soprattutto quando arriveranno le belle e importanti notizie che il destino ha in serbo per loro. (Harper's Bazaar Italia)

La notizia riportata su altre testate

Durante la puntata speciale di Affari Tuoi su Rai 1 condotta da Stefano de Martino e dedicata alla Lotteria Italia del 6 gennaio 2025, Simon and The Stars ha svelato lungo tutta la serata l'oroscopo del 2025 dei segni zodiacali. (ilmattino.it)

Chi avrà Saturno contro nel 2025? L'oroscopo per il nuovo anno ci dice che Saturno starà principalmente nella terza decade del segno dei Pesci: saranno le terze decadi di Gemelli, Vergine e Sagittario a doversela vedere col temuto “Saturno contro”. (Fanpage.it)

Scopri le previsioni di Thalys. Oroscopo dei Tarocchi anno 2025 per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci. (Gazzetta del Sud)

Oroscopo e sesso 2025: ecco i segreti erotici dei dodici segni zodiacali secondo Ada Alberti

Scopri le previsioni di Anthea. Ariete (21 marzo - 20 aprile) Fiore simbolico: Tulipano Rosso Nel 2025, il Tulipano Rosso sarà il fiore guida per l’Ariete, simbolo di passione, audacia e nuovi inizi. (Gazzetta del Sud)

Il 2025 si prospetta come un anno ricco di opportunità e sfide per tutti i segni zodiacali. Secondo l’oroscopo di Barbanera, alcuni segni si troveranno a vivere momenti di grande fortuna, mentre altri potrebbero affrontare difficoltà. (Felicità Pubblica)

Poi il Toro , «estremamente possessivo e ostinato; non ha bisogno di giochi devianti o segreti, l’erotismo si 'espandè in modo vivace, attivo, gioioso e alla luce del sole. Quindi i Gemelli , dove il maschio è «un eterno Peter Pan, esibizionista, scanzonato, intelligente, bugiardo» che ama guardare e «si esalta se il partner si esibisce, ma deve farlo con malizia senza esagerare». (Gazzetta del Sud)