Inchiesta Ultras Milan, attacco dai vertici: la frecciatina

Sull'inchiesta che riguarda gli ultras del Milan arriva un attacco da parte dei vertici, di seguito è riportato il pensiero In casa Milan non è un momento facile sia per quanto riguarda le situazioni in campo, ma anche e soprattutto fuori dal triangolo verde. La squadra di Paulo Fonseca (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

“Sul caso specifico vorrei evitare di dare giudizi sommari, le indagini sono ancora in corso, ma da quanto emerso è palese che nelle curve si fosse infiltrata da tempo la malavita che gestiva indisturbata varie attività criminali tra cui lo spaccio di droga. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto a margine del 'Next Generation Fest' di Firenze, il ministro dello Sport, Andrea Abodi ha detto la sua su quanto accaduto nei giorni scorsi a proposito della maxi-inchiesta che ha coinvolto le curve di Inter e Milan: "Io credo che il tema delle infiltrazioni criminali negli stadi che abbiamo affrontato debba vederci impegnati al di là dei fatti di cronaca per far sì che non risuccedano eventi come quelli accaduti a Milano. (Fcinternews.it)

"Le società sono state lasciate sole: ora il riconoscimento facciale negli stadi". Tuona così l'amministratore delegato della Lega Serie A, Luigi De Siervo intervistato da Calcio e Finanza per discutere ampiamente di tutta la questione legata alla maxi-inchiesta della Procura e Dda di Milano che hanno messo in luce il problema delle infiltrazioni mafiose nelle curve di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

Serie A, De Siervo: “Pirateria? Ultimi sviluppi ci confortano. Supercoppa e calendario…”

Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A, ha rilasciato una intervista al portale Calcio e Finanza: «Sul caso specifico vorrei evitare di dare giudizi sommari, le indagini sono ancora in corso, ma da quanto emerso è palese che nelle curve si fosse infiltrata da tempo la malavita che gestiva indisturbata varie attività criminali tra cui lo spaccio di droga. (CalcioNapoli24)

Ecco le sue parole, in merito alla pirateria: “La battaglia tra guardie e ladri è eterna, vive di mosse e contromosse. Così devono fare anche piattaforme e motori di ricerca, non è possibile che per ogni partita ci siano indirizzi online dove vedere illegalmente l'incontro”. (fiorentinanews.com)

Intervistato da Calcio e Finanza, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Lega Serie A, ha parlato della pirateria nel calcio e come combatterla. I timori per le attività lecite sono un falso problema perché chi si muove nella legalità non ha nulla da temere. (fcinter1908)