Quella nebbia di Belgrado che cambiò il destino del Diavolo

Nell'incrocio più recente c'era sempre Zlatan Ibrahimovic, ma nelle vesti di giocatore. Era il 2021 e valeva per i sedicesimi di Europa League. Niente a che vedere con il fascino del preliminare di Champions del 2006, calcio di agosto che portò il Milan alla vittoria di Atene contro il Liverpool. Per non parlare del 1988: Van Basten, Arrigo Sacchi, la nebbia di Belgrado e la prima Coppa dei Campioni dell'era Berlusconi (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milan affronterà la Stella Rossa, nel sesto match di Champions League. Le probabili scelte dei tecnici Questa sera, alle 21 a San Siro, il Milanaffronterà la Stella Rossa, nel sesto match della Fase Campionato della Champions League. (Il Milanista)

Milan e Stella Rossa si trovano di fronte per la sesta giornata della Champions '24-25. Al Var Grado, assistente Var Brand (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

Reduci da una serie di tre vittorie consecutive, tra cui spicca quella prestigiosa ottenuta al Bernabeu contro il Real Madrid, gli uomini di Paulo Fonseca puntano a conquistare altri tre punti fondamentali per consolidare la propria posizione in classifica e avvicinarsi agli ottavi di finale. (Goal Italia)

Uefa Champions League. Verso Milan-Stella Rossa, le probabili formazioni

Ovviamente sono calciatori diversi con caratteristiche diverse ma il ruolo è lo stesso, quello che voglio da Loftus è lo stesso che voglio da Christian. "Giocherà Loftus-Cheek nella posizione di Christian, che ha un piccolo problema. (SOS Fanta)

A San Siro la squadra di Paulo Fonseca va alla ricerca di una vittoria fondamentale per poter migliorare il suo ranking e punta a un fine di sessione importante. All’Allianz Stadium, invece, Thiago Motta e i suoi dovranno sudare sette camicie per ottenere un risultato importante contro una corazzata europea che viene da un pessimo momento, e con la quale condivide la posizione in classifica. (Diretta)

MILANO- Domani a San Siro andra' in scena Milan-Stella Rossa. MILAN-STELLA ROSSA Le probabili formazioni MILAN (4-2-3-1): Maignan; T. (Tuttocampo)