Frosinone, malore alla guida: 70enne evita le altre auto e muore
È accaduto lungo la Provinciale che collega Ceccano con Arnara, a due passi dal capoluogo. L'anziano è stato visto sbandare e finire sulla corsia opposta, poi rientrare subito ed accostare mettendo le quattro frecce di emergenza che segnalavano la presenza di un problema Ha avuto appena il tempo di schivare le macchine che venivano di fronte, accostare il Fiat Freemont che stava guidando e mettere le quattro frecce: è morto per una improvvisa crisi cardiaca Giacinto Colò, l'uomo di 70 anni di Ceccano trovato senza vita nell'abitacolo del suo suv. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Giorgia Venturini L'anziano è stato visto sbandare e finire sulla corsia opposta. Per alcuni secondi avrebbe evitato le auto che venivano anche nella corsia opposta, poi ha fatto in tempo ad accostare e a mettere le quattro frecce di emergenza che segnalavano la presenza di un problema. (Fanpage.it)
Si svolgeranno domani, domenica 5 gennaio alle ore 15.30 nella chiesa del Sacro cuore, nel quartiere Di Vittorio a Ceccano, i funerali di Giacinto Colò. Nel pomeriggio di ieri, venerdì 3 gennaio, un 69enne di Ceccano è morto mentre era alla guida della sua auto dal ponte di via Martiri delle foibe a via San Francesco. (ilmessaggero.it)
È accaduto ieri nella zona del ponte che collega via San Francesco a via Martiri delle Foibe. (ciociariaoggi.it)