Coppa Davis 2024, il grande dubbio di Volandri: chi tra Berrettini e Musetti in singolare?

Saranno giorni di allenamenti e di decisioni a Malaga prima dell’esordio dell’Italia nella Final Eight di Coppa Davis. La squadra capitanata da Filippo Volandri farà il proprio esordio giovedì 21 novembre (ore 17.00) contro l’Argentina. Uno scontro, sulla carta, non impossibile per i nostri portacolori che potranno contare sull’apporto del n.1 del mondo, Jannik Sinner, vincitore delle ATP Finals a Torino e reduce da una stagione straordinaria. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

“Le condizioni sono diverse ma in Italia abbiamo giocatori che si abituano velocemente. Primo passo giovedì, al Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpena, contro l’Argentina nei quarti di finale. (Quotidiano del Sud)

Sono queste le parole del capitano azzurro Filippo Volandri a Malaga, nella conferenza stampa che precede lo scontro con l'Argentina di giovedì 21 novembre. Ma non è solo l’Italia a crederci, perché anche l’Argentina non vuole risparmiarsi e giocare tutte le carte che ha a disposizione: “Faremo di tutto per farci trovare pronti, l’Italia potrebbe schierare tre squadre e potendo contare su Jannik sarà in grande fiducia. (MOW)

Capitano: Filippo Volandri. Un’edizione in cui gli azzurri partono con il ruolo di favoriti, per i gradi di campioni in carica conquistati nel 2023 e per la presenza in squadra del numero 1 del mondo, fresco vincitore alle Atp Finals di Torino (Il Fatto Quotidiano)

Coppa Davis, Volandri: “Pronti a difendere il titolo”

AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE (Digital-Sat News)

Coppa Davis, il capitano Filippo Volandri: Sinner è pronto 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Da campioni in carica. “Siamo concentrati sull’obiettivo” dice il capitano Filippo Volandri nella conferenza stampa della vigilia al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malagadove l’Italia debutterà giovedì contro l’Argentina. (Agenzia askanews)